fbpx
YouTube Subscribe

Aumentare gli Iscritti a YouTube

Aumentare gli Iscritti a YouTube con Sprizzy…

Cos’è Sprizzy ?

Sprizzy è la piattaforma specializzata per l’aumento di Fan, della visibilità e viralità dei video e dei Canali YouTube.

Sprizzy è stata fondata nel 2016 a Mount Laurel, New Jersey, USA, e grazie alla sua esperienza di marketing e agli algoritmi di apprendimento avanzato, ha promosso con successo oltre 10.000 canali YouTube.

Cosa fa?

Sprizzy mette il tuo video di fronte al pubblico giusto per ottenere maggiori visualizzazioni e far crescere i follower del tuo canale.

Come Funziona?

Sarà sufficiente fornire a Sprizzy le parole chiave che descrivono il tuo video, i nomi dei canali youtube, dove si trova il tuo target, quindi il nome dei canali più famosi e con più iscritti dove c’è un alta concentrazione di potenziali Fan anche per il tuo canale.

Attraverso YouTube ads, verrà poi sponsorizzato il tuo video con le parole chiave e i canali YouTube simili.

 

Mostreranno quindi il tuo video solo alle persone in target, che salvo il contenuto (che comunque dovrà essere di qualità) potranno solo che apprezzare, commentare e iscriversi al tuo Canale.

Sprizzy è adatto ad ogni canale YouTube a prescindere dal tipo di contenuto e settore che volete promuovere. (Musica, Intrattenimento, salute & bellezza, applicazioni, siti web, network, educativo, tv e film…)

Sprizzy ti permette di ottenere grandi risultati anche con il budget più piccolo.

Analisi e Trasparenza:

Avrai a disposizione una Dashboard per monitorare quanti nuovi spettatori, abbonati, Mi piace e commenti hai ricevuto ogni giorno sulle tue campagne Sprizzy.

Prezzo:

Il prezzo è in linea con gli altri strumenti di Marketing presenti sul Mercato, alla data dell’articolo, l’importo minimo per sponsorizzare un Video è di 50$ circa 45.00 €, per 2.000 visualizzazioni.

Ovviamente non si va a pagare solo per le visualizzazioni, Sprizzy adotta una strategia di Marketing per mostrare il tuo Canale alle persone potenzialmente interessate.

Di conseguenza è molto probabile che ci saranno anche gli Iscritti al Canale, e commenti, che per chi non ne è a conoscenza, i commenti aiutano il posizionamento del Vostro Canale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email

CONDIVIDI L'ARTICOLO

NewsLetter digital

Voglio Rimanere Aggiornato sulle Ultime Novità del Settore Digital Marketing…